VISITACI
INDIRIZZO
Siamo sempre felici di accoglierti di persona. Di seguito trovi il nostro indirizzo. passa a trovarci per conoscerci meglio.
Lunedì - Sabato: 9:00 - 19:00
Via Mulino 2 GUGNANO - CASALETTO LODIGIANO 26852 Lodi
CHIAMACI
TELEFONO
Il nostro team è pronto direttamente a rispondere alle tue richieste e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non esitare a contattarci!
CONTATTACI
Per richieste di informazioni, puoi inviarci un'email. Siamo sempre disponibili e faremo del nostro meglio per risponderti nel più breve tempo possibile. Siamo qui per aiutarti!
info (chiocciola) ramodoro.it
RECENSIONI VERIFICATE
Pubblicato su Elisa18 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mi sono rivolta al ramo d'oro dopo aver affrontato già un corso base ma senza risultato con il mio pt di 6 mesi. Sin dalla prima lezione Luca si è dimostrato una persona paziente e super disponibile.Sono veramente contenta di aver scelto lui come addestratore e del percorso che abbiamo intrapreso. La struttura è veramente bella e ben tenuta. Abbiamo visto i risultati da subito rafforzando il legame tra me e il mio cane,peccato non aver iniziato prima questo percorso perché i risultati sono visibili. 5 stelle sono ancora poche.Pubblicato su Maria Rita Manno12 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Posto veramente bello e accogliente, Pino, Nicoleta e Luca sono persone professionali, accoglienti e gentili. Ho avuto la possibilità di aver preso il mio Pastore Tedesco da lavoro da loro; Schön è stato il mio amato e fedele compagno. Un oasi per i cani e una sicurezza per noi che affidiamo i nostri amati cani alle loro cure. Mi sono sempre avvalsa della loro struttura sia come pensione che come addestramento per il mio Schön. Grazie Nicoleta, Grazie Pino e Grazie Luca,Pubblicato su Danilo Pasi12 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. OTTIMO servizio! Mi sono affidato a questa struttura per addestrare il mio pastore. SODDISFATTISSIMO!!! Sempre gentili e sempre con voglia di aiutare cane e padrone ad entrare in sintonia. CONSIGLIATO VIVAMENTE!!!Pubblicato su Paolo Codeghini11 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho portato il mio cane che era davvero poco ubbidiente e in pochissime lezioni siamo riusciti a farlo stare molto più tranquillo. Il centro è curatatissmo e Luca è molto preparato. Super consigliato.Pubblicato su Sara D'abramo10 Marzo 2026Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho lasciato il mio piccolo Obi in pensione per 2 weekend di seguito, uno dei quali completamente improvvisato a causa di una emergenza. Luca si è dimostrato fin da subito disponibile e accogliente nonostante il poco preavviso. Ogni giorno mi ha inviato foto di Obi durante le passeggiate e, quando sono andata a riprenderlo, l'ho ritrovato sereno e a suo agio! Si capisce che è stato bene! Lo consiglio!
